martedì 24 novembre 2009

Swap Ecologic bag.... ormai siamo al traguardo!!

Buongiorno a tutte amiche mie... è da un po' che latito ma come avrete notato passo sempre dai vostri blog e se non lascio nessun commento sappiate che comunque vi seguo sempre negli aggiornamenti ^^.

Questo periodo per me è un po' frenetico per il lavoro prima di tutto che mi sta assorbendo moltissimo tempo ed energia, e poi ho dovuto preparare un sacco di swap e regali di Natale :)
Non vedo l'ora che arrivi il ponte dell'immacolata per riposarmi un po'!!!!!


Detto questo... scusatemi se vi "rompo" con i miei sfoghi mattutini :))


Ormai siamo quasi alla fine dello swap ecologic bag organizzato qualche tempo fa.... credo che ormai tutte abbiano spedito, o meglio.... non ho avuto risposta da qualche iscritta ma quelle che mi hanno risposto mi hanno anche confermato di aver spedito!!

Prego cortesemente di volermi avvisare se qualcuna non ha ancora spedito così che possa contattare la vostra abbinata e rassicurarla!!
La mia mail se non l'avete, la potete trovare sulla colonna di sinistra del blog "contattami via mail".


Colgo l'occasione per fare un piccolo appunto... è buona norma in queste occasioni contattare la persona che vi ha spedito lo swap una volta che l'avete ricevuto.
Primo perchè queste occasioni siano non solo uno scambio materiale ma anche un'occasione per conoscere persone nuove.
Secondo perchè nel caso la vostra abbinata non abbia optato per una spedizione tracciabile (cosa comunque sempre consigliata) non sa che fine abbia fatto il suo pacco.

Scusatemi per questa vena polemica e se non lo avevo specificato tra le "regole" dello swap, ma per me era una cosa scontata!!! quindi.... colpa mia! :)

Invito le partecipanti che ancora non hanno ricevuto la bag a contattarmi via mail, così che possa chiedere alla vostra abbinata maggiori informazioni, ad esempio il metodo scelto per la spedizione e la data più o meno di quando è stata effettuata.
Ovviamente se anche chi ha già ricevuto volesse contattarmi, saranno graditissime e ben accette ^^.

Una volta che tutte avremo ricevuto creerò una slide con le foto delle bag che mi sono pervenute così che ognuna di noi possa ammirare i nostri lavori.

Ora vi saluto, e vi ringrazio moltissimo per aver partecipato al mio swap!!! Spero vi siate divertite e spero anche che abbiate conosciuto nuove persone e saldato nuove amicizie.
Vi abbraccio di un abbraccio infinito ^^
A presto belle bimbe!!!!

24 commenti:

  1. ciao tesoro... bello vedere un tuo post... di me già sai che lo scambio è avvenuto con successo... ci sentiamo presto... niente bacini che sono a casa con sintomi da raffreddamento (in pratica la gola infiammata, brividi di freddo ed un cerchio alla testa!)... vade retro influenza ed anche freddo (domenica vado al meeting veneto a vicenza.. vuoi venire?)

    RispondiElimina
  2. volevo scrivere febbre.. :P
    si vede che sono ko!

    RispondiElimina
  3. ohi bellezza! io mi sono resa conto di non aver fotografato le cose che ho spedito, mannaggetta!!!

    RispondiElimina
  4. hai ragione dovrebbe essere soprattutto uno spunto per conoscere nuove "amiche di blog", lo spirito dovrebbe essere quello!
    P.s io non ho ancora ricevuto la mia ecobag! :-(
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  5. Bonjour carissima! Io ti ho già mandato le foto di quello che avevo ricevuto? O ti ho mandato le foto di quello che avevo spedito??? Boh... Non mi ricordo.... Fammi un fischio se ti manca qualcosa così te le re-invio subitooooooooo.....
    Un bacione, Elena.

    RispondiElimina
  6. Ciao cara grazie per il commento sul nostro blog...fa sempre piacere ricevere dei cmplimenti!!! Baci!

    RispondiElimina
  7. Ciao Francesca! Io ho spedito diverso tempo fa alla mia abbinata ma ancora non ho ricevuto conferma che lei abbia ricevuto il mio pacco. Mentre io ho ricevuto oggi il pacco dalla mia abbinata, non ho ancora postato le foto ma lei l'ho già avvisata...un bacio!
    Chiara

    RispondiElimina
  8. che bello, non vedo l'ora di vedere tutte le foto, sono curiosa! ;-)
    la mia borsa è arrivata in Australia sana e salva, e anche io ho ricevuto la borsa della mia abbinata...devo mandarti la foto anche di quello che ho ricevuto?
    ciao, un bacio!

    RispondiElimina
  9. Ciao,in effetti non ho ancora ricevuto notizie della mia abbinata, che mi hai confermato aver ricevuto la mia borsa. Niente, sono convinta di una cosa: non l'ha gradita, ed in effetti ho avuto un sacco di difficoltà per cucirla.
    Però vorrei chiederti una cosa da sorella: se organizzerai un altro swap, ed io parteciperò sicuramente, NON abbinarmi una persona che non ha un blog!
    Questo è lo sfogo personale...
    Poi, segue la "cazziatona" che mi è stata fatta dall'abbinata da cui ho ricevuto lo swap, Toffolina, che mi ha spedito la più bella borsa che avessi mai visto cucita! ...e che però, io ho dimenticato a postare...anche perchè come ti ho scritto, non trovando biglietti, non sapevo chi ringraziare...e una volta saputo, ho dimenticato di postare, perchè uscivo da 10 giorni di influenza dei figli e problemi vari...
    Comunque, non solo l'ho postata nell'insieme dello swap, ma intendo anche fotografarla e postarla quando la userò, anche se mi pare un peccato!
    Mi sono sentita in colpa e richiamata da lei, che ovviamente non ha visto riconosciuto il suo lavoro...mi dispiace tanto...
    Smetto! Basta!
    Comunque è stato uno swap molto bello e interessante.
    Bacissimi.
    My lucky.

    RispondiElimina
  10. Ecco, io non sapevo di dover avvisare :( Si vede che è stato il mio primo swap. Be', sbagliando si impara ; )
    Comunque inviato/ricevuto e... è stato bellissimo! Da rifare proprio, questo swap ecologico è stato molto utile, nonché divertente!

    RispondiElimina
  11. Ciao Fra,
    io non avendo ancora notizie dalla mia abbinata preferisco per ora non mandarti le foto di quanto spedito.
    Al momento non ho ancora ricevuto nulla e quindi nemmeno ho avuto la possibilità di ringraziare la ragazza cui ero abbinata io.
    Appena c’è qualche novità ti informo.
    Mi mandi una foto del tuo albero di Natale?
    Vieni a fare un giro da me, c'è un concorso carino..........
    Baci

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Io ho ricevuto oggi !!!! Grazie Federica !!! E tutto belisssssimooooo !!! http://bertoletka.blogspot.com/2009/11/swap-ecologic-bag_26.html
    E grazie anche a te Franci per aver organizzato questo bellissimo swap ! xoxo

    RispondiElimina
  14. SORRY SORRY SORRY.....
    non sto a raccontarti tutti "gli incidenti odi percorso" che ho in questo momento.
    La borsa l'ho ricevuta ed è già all'opera,il resto (portafazzoletti) ha già trovato posto nella borsa di mia figlia(!!!!),non appena riesco posto le foto,purtroppo però non ho più quelle delle mie creazioni.
    ti mando un bacio virtuale perchè sono appestata di virus suini,ovini,caprini,pollini e chi più ne ha più ne metta!!!
    Paola

    RispondiElimina
  15. Ciao Carissima
    io ho ricevuto lo swap della mia abbinata e so che anche quello che ho spedito io è arrivato a Sa, hai percaso bisogno le foto?
    Passa dal mio blog, c'è un premio per te!
    Ciao

    RispondiElimina
  16. Ciao Francesca... passo qui per la prima volta... le tue creazioni sono meravigliose... =) ti metterò tra i miei preferiti sul mio blog così torno a trovarti... un bacio Lena

    RispondiElimina
  17. Ciao carissima, un passaggio veloce per salutarti e per augurati un sereno fine settimana!!!
    Grazie tesoro per i bellissimi commenti, mi danno sempre una grande gioia!!!
    Bacioni
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  18. ehmmmm..... io come ti ho scritto, ho ricevuto e la mia abinata ha ricevuto....solo ho dimenticato di mandarti le foto...lo farò al più presto...( ma di quello che ho mandato o di quelo che ho ricevuto?)un bacio e ancora grazie per questo bellissimo swap!

    RispondiElimina
  19. io ho spedito alla mia abbinata una certa silvia..il 17 novembre con raccomandata e risulta consegnata..non ho notizie al riguardo visto che oggi siamo al 28 !!!per favore almeno una parola di ricevuto mi basta ..poi se non ringraziano è un altro discorso..ok?

    RispondiElimina
  20. ciao francesca...arrivato il mio pensirino per te? se non ne rispedisco un altro subito!
    baci
    katia

    RispondiElimina
  21. Ciao Fra,
    la bellissima borsa che mi ha inviato Sabrinaesse è stata recuperata oggi!!!!

    RispondiElimina
  22. Ciao, notizie della mia abbinata, se ha ricevuto?
    Io non so che fare, visto che ho avuto molte difficoltà per cucirla, e non mi vergogno a dirlo...ma se si dovesse perdere...vedrò di porre rimedio...
    Insomma...ho spedito quasi un mese fa!!!
    Manco avessi spedito dall'altra parte del mondo...
    My lucky.

    RispondiElimina
  23. Ciao Francesca,
    posta celere 1 arrivato a destinazione con successo. Sono curiosissima, devo resistere per non aprire tutti i pacchettini, c'è un profumo inebriante di lavanda, cosa mai sarà?!?!?!
    La tentazione è grande.
    Grazie
    Angela

    RispondiElimina
  24. Fra, io dalla mia abbinata non ho ricevuto ancora nessuna news.........

    RispondiElimina