giovedì 3 dicembre 2009

Oh Oh Oh.... Santa's coming!!!

Eccomi di ritorno dopo una luuuunga assenza!!!!
Sono stati giorni impegnativi, un sacco di lavoro e orari pazzeschi… ma per fortuna sembra che ora le cose stiano tornando alla normalità.

Ho molto arretrato da mostrarvi e voglio iniziare con i magnifici regali che ho ricevuto in questo periodo… ve li faccio vedere in ordine di arrivo per non fare torto a nessuno, sono tutti magnifici!!!!!

Per questa meravigliosa ghirlanda devo ringraziare Katia di Mille idee in una tazza, me l’ha madata per ringraziarmi di un piccolo pensiero che le avevo spedito per “iniziarla” all’arte dello scrap ^^.
Vi mostro anche i timbri che ho realizzato per lei e un po’ di materiale che le ho inviato.


La ghirlanda è fantastica!! La adoro…. Tutta riciclata e assemblata con amore J Grazie mille Katia!!


Il giorno dopo ho ricevuto un pacco enorme da parte di Francesca Fra nuvole e farfalle…. Il mega pacchettone conteneva ben due swap!!
Il primo era lo swap Boite des Desires (lanciato dalla bravissima Gloria) e Francesca mi ha inviato un sacco di materiale per i miei hobby che presto utilizzerò ^^.


Tovaglioli per il decoupage, una piccola rivista, nastri, oggetti da decorare…. E un bellissimo cestino in feltro che avevo visto quando sono stata a Roma ma che non avevo potuto acquistare perché il negozio era già chiuso! Fantastico...
Grazie grazie grazie grazie!!!!!!!!!

L’altro swap che mi ha spedito è il calendario dell’avvento (swap indetto da Brigitte)… un sacchetto pieno zeppo di regali ^^…. Non vedo l’ora di scartarli tutti!!


Per ora ho aperto solo i primi due (sono talmente fusa che oggi pensavo fosse il 2…) eccoli qui J


La decorazione troverà posto in bella vista in sala mentre pigne e cannella saranno utilissime per confezionare i miei pacchetti di natale!!
Grazie mille Francesca, mi ha fatto davvero piacere conoscerti un pochino di più…


Altro swap arrivato è quello indetto da Fiona l’Advent swap… la fantastica Sheila, Aubirdwoman, mi ha inviato questa meravigliosa borsa stracolma di regali :)


Anche dei suoi ho scartato solo i primi due… eccoli qui! Le bandierina natalizie sono super-fantastiche J le utilizzerò al più presto, magari sopra dei muffins!!
E le palline andranno dritte dritte sull’albero!!


Sheila è stato un piacere conoscerti, sono veramente felice!! Una cara amica dall’altra parte del mondo… mi sembra incredibile, se non avessi aperto il blog tutto questo non sarebbe stato possibile!!


Non ho ancora finito!!!! Lo stesso giorno mi sono arrivate le due bag del mio swap!! La prima è arrivata da Vickie, Vickie Crafting che era la mia abbinata come da estrazione….
La bag che mi ha inviato è stupenda!! Curata in ogni particolare…. Un lavoro pulito… da maestra!!



È talmente bella che mi spiace usarla per andare a fare la spesa!
Insieme alla bag ho ricevuto della stoffina, nastri e un deodora biancheria alla vaniglia (buonissimo!!!).
Vickie grazie moltissimo! È tutto magnifico, spero ci siano altre occasioni che ci vedano unite ancora una volta!

L’altra bag l’ho ricevuta da Paola, L’angolo dei miei sogni…. Ed ora vi spiego perché io ho ricevuto due bag….
Una volta chiuse le iscrizioni non avevo avuto notizie da Paola nonostante le avessi mandato una mail per sapere se mi confermava la sua partecipazione.
Un giorno apro la posta e leggo “ma allora che si fa per lo swap??” era Paola…. Noooooo!!!!!
Ormai gli abbinamenti erano fatti e tutte voi eravate già state avvertite! Paola non aveva ricevuto la mia mail ma d’altra parte mi dispiaceva lasciarla fuori….
Allora le ho proposto di swappare con me…. Così che non dovessi stravolgere tutto! Lei ha accettato ed ecco spiegato il tutto!!
Dopo tante chiacchiere però vi mostro la meraviglia che mi ha mandato….


Un lavoro certosino!!! Paola ma quanta pazienza!!!! Bellissima…. Già usata ^^.
E poi un sacco di materiale…. Nastri, fiori, stoffina, un bellissimo puntaspilli e un’altra bag della protezione animali.
Grazie mille Paola!!!!

Bene… vi lascio ammirare ancora per un po’ le meraviglie che ho ricevuto :) tornerò presto per mostrarvi quel che ho spedito io ^^.
Un caro abbraccio a tutte quante!!!!

12 commenti:

  1. cominciavo a preoccuparmi.. amica non sparire più così!!!!!
    hai ricevuto una marea di pacchetti... tutto bellissimo il contenuto... ma i tuoi timbri con i cupcakes sono spettacolari!!! ciao

    RispondiElimina
  2. regali meravigliosi di scambio.
    I have missed your posts.
    Thank you for the wonderful gifts. I am trying to use the Dizionari. lol
    Did you open the blue gift first.
    hugs sheila

    RispondiElimina
  3. Ohhhhhhhhhhh, finalmente ti rifai viva!!!! Quante bellissime cose... Ma.... (e qui mi sa che giro il coltello nella piaga.... eheheh...) A che punto è quel bellissimo calendario dell'avvento che ti sei regalata appena messo piede alla fiera della creattività????? Eh????? Guarda che lo voglio vedere, sai?????
    Un bacione alla mia Fra preferita!
    Elena.

    RispondiElimina
  4. quante belle cose!!!! adooooooooro quella borsa!!!

    RispondiElimina
  5. E' vero....hai ricevuto tante meraviglie!!! Ciao cara, un bacione!!

    RispondiElimina
  6. so Glad you like your bag and that it arrived safely,cheers Vickie

    RispondiElimina
  7. Ma quante meraviglie!!!!! E' tutto bellissimo!!!
    Un abbraccio anche a te, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  8. Ma quante belle cosine!!!E complimenti per i timbri!Passa dal mio blog che ti ho lasciato un regalino!Bacioni Barbara

    RispondiElimina
  9. scusa, ma il natale non è il 25 dicembre? Forse a casa tua è sempre natale!!!

    RispondiElimina
  10. Mamma mia quante belle cose!!! Ohi ma ti è arrivato il mio ringraziamento per aver partecipato al blog candy?

    RispondiElimina
  11. Francy dove sei, è tutto ok?? E' da un bel po' che non posti, ci manchi!!
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  12. ciao francesca..rimettiti presto, ne soffro anche io e ti capisco benissimo! auguri di buon anno!!!
    katia

    RispondiElimina