lunedì 16 novembre 2009

Un po' di Scrap - A little bit of Scrap

Buongiorno a tutti,
come vi dicevo nei post precedenti, ho molti lavori da pubblicare ma sono tutti (o quasi) in viaggio per nuove destinazioni... e finchè non arrivano dovranno essere segreti ^^.

Oggi però posso mostrarvi quello che ho inviato e realizzato per lo swap 39 timbri.
Questo swap consisteva nel mandare alla propria abbinata 39 timbrate diverse (o se non diverse, comunque almeno 39 timbrate), dei nastri e dei fiori da poter utilizzare nello scrap ed una card di auguri lasciata "bianca" da usare a piacimento dell'abbinata.

Dunque... questo è quel che ho inviato io... purtroppo non ho 39 timbri (mi fermo a una trentina) ma ho "caricato" le timbrate, che non ho più nemmeno contato ^^.

Hallo everyone,
here there's what I make for the 39stamps swap...
I haven't 39 different stamps.... so I made some more of someone. Here is it




E questa è la card....
And this is the birthday card...


La mia abbinata è stata contenta :)
Un bacione a tutti e buon inizio settimana!!!
Have a good week, kisses!!!

9 commenti:

  1. Come invidio (in senso buono ovviamente) chi è capace di scrappare! In questa tecnica sono piuttosto negata!!! I timbri, però, mi piacciono da morire! Belle le cose che hai preparato per la tua abbinata!
    Buon inzio di settimana :))
    Elisa

    RispondiElimina
  2. E ci credo che è stata contenta!! Bellissimo il timbro col gufetto!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao. Volevo avvertirti del fatto che ho spedito la bag alla mia abbinata, lunedì scorso. Sai mica se le è arrivato qualcosa?
    My lucky.

    RispondiElimina
  4. beh.. che dire... devi scrappare di più!!!!
    la card è bellissima!
    ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao, buon inizio settimana anche a te! Bellissimi le timbrate e bellissima la card!
    Volevo anche avisarti che lo swap "ecologic bag" è concluso, ... ho ricevuta e la mia abbinata ha ricevuta! Grazie mille per questo bellissimo "swap"! Renata.

    RispondiElimina
  6. fabulous, thank goodness for your English and photographs lol
    hugs sheila

    RispondiElimina
  7. ciao, ma allora la mia abbinata eri proprio tu!!!
    passa da mio blog cè un post per te... grazie mille.... sono estasiata....
    Un bacio
    Coccinelle

    RispondiElimina
  8. ciao francesca ieri mi sono deliziata la vista....non potevo aspettare altro! grazie mille volte..ricambierò presto! un abbraccio
    katia

    RispondiElimina
  9. ma complimenti!!!!!! veramente bellissima la card!!!
    Ciao carissima, e buon fine settimana!!
    Maria Rosa

    RispondiElimina