mercoledì 1 luglio 2009

Swap Colore arrivatooooooooo....

Che emozione.... ieri sono arrivata a casa enella casella della posta ho trovato la solita pubblicità ed un giornalino di annunci immobiliari... e vabè, sarà per un'altra volta!!

Poi mentre mi accingevo a preparare la cena suona il campanello, pensando fosse il marito mi precipito e invece.... il mio vicino di casa e.... olèèèèèèèèèèèè!!!!!

No... non per il vicino.... ma per l'enorme bustona gialla che aveva in mao da consegnarmi!!!!!



Ho ricevuto lo swap colore... colore! e la mia abbinata era niente poco di meno che Raffaella!!! Proprio lei che ha lanciato lo swap ^^ che emozione!

Apro la bustona e dentro gurdate quante meraviglie...



Le cose fatte a mano da lei meritano un ingrandimento... tutto bellissimo e curato nei particolari!! Il cuoricino profumabianceria (aperto dietro per poter cambiare o rinnovare l'essenza) è uno spettacolo, e che dire del resto???


Magnifico, non ho parole...

Raffaella cara, ti ringrazio ancora una volta, è tutto meraviglioso e tu sei stata dolcissima!!! Mi commuovoooooo....

Grazie di cuore :))

6 commenti:

  1. Hai ricevuto veramente delle cose meravigliose!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. WOW sei stata proprio fortunata!!! Raffaella è stata bravissima e velocissima...abbiamo 2 speedy creative ;)
    Io non ho ancora iniziato a prepare...sono in ritardo su tutti i fronti...
    Baci e buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Cara Francesca, grazie per tutte le parole gentili che hai detto su di me!
    Credi è un'emozione anche donare per me.
    Spero davvero che sia tutto di tuo gradimento e sono felice che la bustona sia arrivata a destinazione... devo davvero ricredermi sulle poste italiane?
    Grazie ancora
    A presto

    RispondiElimina
  4. ACCIDENTI QUANTE BELLE ROBINEEEEEEEE

    RispondiElimina
  5. Semplicemente meraviglioso!!!!!!!
    Raffaella ti ha riempito di coccole!!!
    Complimenti, sia per il buon gusto sia per le bellissime creazioni!!
    Sei stata davvero fortunata!!!
    Un abbraccio
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  6. QUE CREATIVIDA TIENES ESO ES MUY BUENO PARA EL
    ALMA Y LA MENTE TE FELICITO Y TE ENVITO A QUE
    ENTRES EN MI BLOGS SUEÑOSCUMPLIDOS CARIÑOS

    RispondiElimina