giovedì 16 luglio 2009

Cose ricevute.....

Buongiorno a tutte,
in questa caldissima estate (olèèèè finalmente!!!) il tempo scarseggia... sono riuscita a non perdermi gli aggiornamenti sui vostri blog ma solo oggi riesco ad avere dieci minuti in più per mostrarvi un po' di cosine :)
Queste sono le cose che ho ricevuto in questi giorni...

Per iniziare, questo è quello che mi ha mandato Linda del blog Pane amore e creatività per essere stata estratta al suo Giveaway ^^
Scisate la qualità delle foto che è stata fatta col cellulare perchè la mia fedele macchina fotografica è rimasta senza pile!!! Povera lei, non ha colpa di avere una "padrona" così broccola!!!!

Sono due bellissime pochettine ricamate a puntocroce, questo un particolare del ricamo:


Quella più grande l'ho usata come copribottiglia... sul tavolino fuori in giardino fa un figurone ^^ e quello piccolo è in borsa con dentro i miei quattro burro cacao!!!

Ringrazio ancora tantissimo Linda per il pensiero... come ho già detto a lei personalmente, apprezzo moltissimo il suo blog pieno di spunti creativi!!!

Passiamo ora allo swap coffe ricevuto!! La bravissima Valeria del blog Scrap of Dream mi ha inviato queste meraviglie (le foto le ho prese dal suo blog....):

Un sacco di materiale per lo scrap che userò prestissimo!!! E poi questa fantastica tegola decorata!!! E' bellissimissima.... ha già preso posto in cucina sulla mensola!


Grazie mille Valeria, per il materiale e per la tegola... è un pensiero davvero meraviglioso!!!

Ogni volta che ricevo cose realizzate con questa cura quasi mi commuovo!!! Buona giornata a tutte :)

Nessun commento:

Posta un commento