lunedì 15 giugno 2009

Qualche giorno di latitanza...

Buongiorno a tutti...

torno dopo qualche giorno di latitanza, non che non sia passata a sbirciare sui vostri blog i vostri nuovi aggiornamenti ^^... ma tra un impegno e l'altro e sopratutto tra le svariate cose che sto preparando per gli swap, non sono riuscita a postare nulla sul mio bloggino!!

Sabato dopo una breve passeggiata sotto i 30 e rotti gradi di Milano, mi sono rintanata in casa ed ho realizzato queste "perle" con la tecnica Millefiori utilizzando il fimo...

Che dire... presto metterò insieme le idee e creerò qualche bijoux :) intanto vi posto le foto della realizzazione!

Buon inizio settimana a tutte!!

13 commenti:

  1. Bellissime!!! Sembrano murrine vere! Io ho comprato un libro sul fimo ma non mi sono ancora cimentata. Mi piacerebbe usarlo per farci bottoncini e spille!!!
    Un abbraccio e un buon inizio di settimana!

    RispondiElimina
  2. Sono meravigliose queste perle, sei stata bravissima!
    Un abbraccio affettuoso

    RispondiElimina
  3. Ma che belle! sono stupende per creare collane e orecchini! Ti verranno dei gioielli favolosi, BRAVISSIMA!!!
    Elena

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!!! Sono veramente molto molto belle!!! Realizzerai davvero dei meravigliosi bijoux!!!
    Un abbraccio
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  5. Ma le hai fatte tu???? Mi sorprendi sempre di più.
    Come si fa a fare quelle perle???

    RispondiElimina
  6. Bellissime, ho sempre ammirato questo tipo di lavoro, ... se prima o poi fai un tutorial io ci sono! Bacione, Renata.

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Mi ha fatto davvero piacere il tuo passaggio nel mio blog!!!
    Grazie mille per il consiglio sugli abbassalingua, è una informazione preziosissima!
    Ti ringrazio per aver aggiunto il mio blog tra quelli che segui, ricambio molto volentieri!
    Complimenti per le tue creazioni!

    Un abbraccio,
    Serena

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    piacere di conoscerti!
    fai dei lavori molto belli!! (ti ho linkato anche su flickr)
    Hai fatto anche tu i segnalibri? dove sono?
    A presto allora!
    Cristina

    RispondiElimina
  9. ma che belle!!!
    complimenti!
    hai impiegato molto tempo???
    sono sicura che il risultato finale sarà
    bellissimissimo. brava :) :) :)

    RispondiElimina
  10. ragazze, grazie mille per i complimenti ^^
    oggi mi metterò all'opera per assemblare qualche bijoux :) e per fare altre mille cose per gli swap!!
    Baci baci a tutte
    Fra

    RispondiElimina
  11. Ma che belle!!! Anch'io aprendo il blog pensavo fossero murrine...brava Fra!!!

    Un bacio e grazie per i tuoi commenti sempre così carini...mi fanno molto piacere:o)

    Anto:o)

    RispondiElimina