giovedì 4 giugno 2009

Ancora premi ^^

Ringrazio con tutto il cuore la carissima Valentina (La casa delle fate) che ha dedicato a tutte noi questo bellissimo premio:

Grazie fatina :) sei dolcissima!!


E poi ci sono questi due da parte di Tiziana (Creamania):



Grazie mille per le belle parole cara, come ti ho già scritto sul post questo mi ha commosso...

Lo so, mi ripeterò... ma vi ringrazio davvero con tutto il cuore perchè sono infinitamente felice di aver scoperto questo nuovo mondo e delle persone come voi!!

Per questo motivo, per ringraziare tutte voi ancora una volta del sorriso che riuscite a regalarmi quando leggo i vostri commenti... vi dedico a mia volta questi premi!

Meriterebbero di essere premiate tutte le persone che come noi mettono il cuore in quello che fanno... vi abbraccio tutte ^^

12 commenti:

  1. Buongiorno, quanti bei premi!
    Voglio segnalarti un carinissimo swap su fiorifiliefantasia.splinder.com, vai a dare un'occhiata. Vedo che sei affetta da swappite acuta! Sai forse mi sto contagiando anche io! Sto cercando di resistere, ma è difficile! Ho molte cosette in sospeso, se riesco a liberarmene prima delle date di scadenza parteciperò sicuramente a quello di Lara, Simona quello che ti ho segnalato, sono deliziosissimi!
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  2. Ho dimenticato di chiederti come hai fatto a mettere l'ora giusta nel tuo blog, la mia è sfasatissima, e non so come fare!
    Quando hai due minutini me lo fai sapere?
    Ciao baci

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Raffaella,
    è sempre un piacere vederti qui :)
    Ti ringrazio tantissimo per la segnalazione... corro a vedere ^^.
    Per l'orario ti invio una mail con scritto come fare... sperando di riuscirci :)
    Un bacione e a presto
    Fra

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima, complimenti per i premi, tutti meritatissimi!!!!
    Ti abbraccio
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima, innanzitutto grazie per esserti iscritta al mio candy... per ricamare su altri tessuti si usa il cosidetto CENCIO DELLA NONNA, che e' una tela che si cuce sul tessuto, si realizza il ricamo e poi si sfila, filo per filo...
    Baci Chiara...

    RispondiElimina
  6. Cu-cu... ciao! Tutto bene? Io oggi distrutta da due giorni di super lavoro: mi hanno cambiato due lucernari... avevo polvere e segatura dappertutto, e di questo devo ringraziare Misy che si è impanata ben benino e poi ha sparso sparso sparso.... Complimenti per i premi che sono meritatissimi! Ma io mi chiedo: perchè tutte queste persone così stupende, fantastiche, dolcissime non si trovano mai che so... come vicine di casa... come colleghe di lavoro... Non è vero???

    RispondiElimina
  7. Ciao, grazie a te so che ore sono!
    Sono riuscita attraverso le tue spiegazioni a regolare l'ora giusta, ma sai che ero andata tante volte su quella cartella, ma non avevo mai capito come fare.
    Ciao buona serata.

    RispondiElimina
  8. ciao ki@r@... che rivelazione!!! Non sapevo dell'esistenza di questo cencio della nonna!!! Mi informerò ^^

    Elena ciao ^^ che piacere.... già ti vedo metre rincorri misy che pota in giro polvere e segatura :) che tenere!!!
    Hai ragone sai... sarebbe tutto più facile se fossimo circondate da persone così buone e solari come voi :))

    RispondiElimina
  9. Ciao Raffaella :) olèèèèèèèè... sono contenta che ci sei riuscita ^^
    a prestissimo,
    Fa

    RispondiElimina
  10. Ciao Fra, ma quanti commenti!!!!! Sono contenta che ci siano tante altre persone che ti ammirano come me, per quello che sei, disponibile, dolce e come ti ho scritto nel premio ti vedo molto solare.
    Ciao, grazie di tutto

    RispondiElimina
  11. Tiziana grazie ^^
    sono molto felice di aver avuto l'opportunità di conoscere persone come te :)
    Ti abbraccio,
    Fra

    RispondiElimina
  12. Cara Fra,
    che belle parole...grazie.
    La commossa Vale

    RispondiElimina