lunedì 8 giugno 2009

Ho ricevuto questo premio da Maria Rosa di "PuntocroceBiz"... una donna dolcissima!! Mi ha stupito con l'assegnazione a me di questo premio... ti ringrazio ancora tanto!!!
Bisogna girarlo ad altre dieci bloggine, io lascio a voi la scelta.
Fosse per me lo girerei a mia volte a tutte voi che passate di qui perchè rendete speciale questo "luogo" che è il mio piccolo blog!!
Vi abbraccio tutte :)



Per ricevere il premio è necessario:


- elencare 5 desideri
- elencare 8 cose da fare


I miei cinque desideri:
Fare un bimbo prima o poi...
Avere un cane, un gatto, tartarughe, criceti... e chi più ne ha più ne metta!!
Perdere qualche chilo :)
Arrivare serena alla vecchiaia
Non vedere mai i miei cari soffrire

8 cose da fare.... solo 8???
Finire di sistemare casa
Laurearmi
Andare a new york a Natale
Dire alla mia mamma e al mio papà che voglio loro un bene enorme e che sono i migliori genitori del mondo!!
Sorridere sempre
Stare accanto alla persona che amo

e ora due robe stupide ma di estrema importanza...
Stirare una montagna di panni :(
Finire delle relazioni per il lavoro :(

A prestoooooo

6 commenti:

  1. Sempre dolcissima....!!!
    buona giornata!!!
    maria rosa

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sei dolce ho letto i desideri ....vedrai si avvereranno tutti ....baci baci
    chicca

    RispondiElimina
  3. Che belli i tuoi desideri... ti auguro che ti si avverino tutti e che ti sparisca la montagna di panni da stirare!!! Ah ah ah...
    Le resine le ho comperate, seeee ci manca anche di fare quelle.... mio marito mi spara!!!
    Spero di riuscire a spedirti il mio regalo per il nostro mini scambio prima di partire per il mare... (parto il 19... ce la faro'????) Mahhh... Baci baci, Elena.

    RispondiElimina
  4. Cara Elena non ti preoccupare ^^
    e buona vacanza!!!!
    Fra

    RispondiElimina
  5. ciao cara :)
    no, non sono sparita... è che questa settiman a lavoro è stato molo impegnativo, e poi sono nel pieno della produzione di tuti gli oggettini per i mille swap che ho in ballo ^^
    Domani pubblicherò qualcosina, promesso!!!
    Ti abbraccio :) e non temere, seguo sempre i miei blog amici!! Baciiiiii
    Fra

    RispondiElimina