venerdì 19 giugno 2009

Arrivato ieri lo swappino di Elena ^^

Buongiorno a tutte,
ieri mattina ero a casa dal lavoro per puro caso, perchè avevo un impegno con i miei genitori, e ad un tratto suonano due volte... il postinoooooo!!!
Busta gialla che all'istante mi ha provocato un sorriso che lasciava scoperti i denti del giudizio :)
E' arrivato il mini swappino da parte della carissima Elena di LaZuccaIncantata!!!
Guardate che meraviglia.... fa luccicare gli occhietti anche solo a vederlo chiuso :)


E poi apro e....



Ma avete visto quante splendide cosine ??????
Due candeline per le mie serate romantiche... per le quali però mi sono munita anche di zampirone formato famiglia altrimenti farei la fine di Peaklie (credo si scrivi così ma non ne sono sicura....), avete presente l'alieno di Lilo e Stitch quando pensa che le zanzare siano una specie in via di estinzione sulla terra ed è contento che una di loro abbia scelto il suo braccio per appoggiarsi??... e poi viene letteralmente sommerso????? .... ecco....
Poi un copri vivande per il giardino decorato da lei con dei bellissimi fiorellini, utilissimo e "so cute" ^^.
Poi un lecca lecca gigante al quale manca già un pezzetto :) accipicchia alla dieta!!!! Ma come resistere??? Ah... e questo era per i miei momenti di meditazione.... ieri sera ho decisamente meditato ^^
E poi una collana magnifica!!!! Con i miei colori preferitiiiiiiiiii!!!! Bellissima, bellissima, bellissima, bellissimaaaaaaaaa!!!!
Cara Elena sei un tesoro :) grazie mille per tutti questi regali, sono bellissimi (e basta però... sono ripetitiva!!) e grazie anche della telefonata, mi ha fatto molto piacere scambiare due chiacchiere con te.... ci conto per l'incontro quando tornerai dalle vacanze ^^.
Ora sono commossa!! Ti abbraccio cara e ti auguro buonissimissime vacanze!!
Riempio la borsa che ti ho mandato di baci ^^ a prestoooooooo

1 commento:

  1. Che bello! Sono riuscita a vedere il tuo post prima di partire!!! Grazie mille per tutti i complimenti che mi fai, ma non li merito...
    Ci sentiamo al mio rientro. Baci, Elena.

    RispondiElimina