giovedì 15 ottobre 2009

Nuovi arrivi, Ringraziamenti – New Arrivals, Thanks to...

Oggi ho molto da postare ragazze!! Per iniziare voglio mostrarvi lo swap Tovaglietta d’autunno ricevuto da Barbara My Lucky….

Today I have a lot of things to show you guys!!! First of all, this is the little tablecloth that Barbara My Lucky sent to me…



Grazie mille Barbara ^^ è deliziosa! Nonostante il marrone non sia tra i miei colori preferiti sei riuscita a sorprendermi! Davvero sapientemente abbinati!!

Thanks Barbara ^^ it’s wonderful! I don’t like so much brown but your puzzle of fabric it’s very very beautiful!!




Colgo l'occasione per ringraziare Lara La casetta sull'albero per avermi assegnato questo premio (e un altro già preso)... io lo giro a tutte voi che ogni giorno mi fate sorridere con i vostri post!

I want also thanks Lara La casetta sull'albero. She gives to me this (and another one that I had already takes) ...
This is for all of you, thanks t give me a smile everyday with your posts!

Nessun commento:

Posta un commento