lunedì 28 settembre 2009

Nuovo Candy, nuovo swap - new candy, new swap

Buona sera...
un post veloce veloce per due segnalazioni... il candy di Giulia Giuli nel paese del riciclo, in palio una sorpresa danese ^^

Good evening...
a speedy post to tell you aboute tw things... Giulia's Candy Giuli nel paese del riciclo, you can win a little danish surprise ^^

E poi... lo swap di Barbara, Stretti stretti nel bugigattolo... andate a vedere!

And than... Barbara's swap, stretti stretti nel bugigattolo... go to see on her blog!

3 commenti:

  1. Ciao Fra, grazie per la segnalazione, vado subito a vedere questo swap ^^

    ps ho prelevato la foto dello swap che ti ho inviato, perchè non l'ho fotografato :p

    baciotti laura ah dimenticavo ma te l'ho inviata la scheda compliata per il tuo swap????

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver aderito allo swap.
    P.s. niente abbinamenti ;-) solo un po di fortuna nell'estrazione.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao Fra!
    ma dove trovi il tempo di scovare tutte queste informazioni, blog candy, swaps e quant'altro? io non ti sto più dietro...
    Un abbraccio forte,
    Vale

    RispondiElimina