martedì 1 settembre 2009

3a tappa Sal "Le Pupe"

Buongiorno care amiche :)
eccomi finalmente a postare la mia terza tappa del SAL... la mia Christelle imbottita e cucita ^^

Ora aspetto la prossima... nel frattempo sto per finire la coccinellina!!
Un bacione bamboline!!!


Hello my friends :) here I am to show you my Christelle, full and stiched ^^... 3a step of Le Pupe's SAL.

Now I attend next step...
Kisses everyone!!!



PS. uffiiiiiiii... non ho proprio voglia stamattina di andare a lavorare!!!!

PS. ouch... I don't want to go at work today!!!!

7 commenti:

  1. Sembra un fantasmino... Ma vestita e acconciata farà un figurone!!!
    Lavoro??? Cos'è questa brutta parola???
    Meno male che domenica partoooooo, il Trentino Alto Adige mi aspettaaaaaaaa......
    Ma ci pensi? Questo weeck-end lungo si chiama "4 giorni di coccole".... Coccole.... Ahhhhhhhhh....
    Baci, Elena.

    RispondiElimina
  2. Io questo SAL me lo sono perso. Non vedo l'ora di vedere la tua Pupa tutta bella vestita e decorata.
    Bacioni!
    Elisa

    RispondiElimina
  3. she looks beautiful. Wonderful figure. How will you dress her.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sono riuscita ora a postare il giochino che mi avevi passato un po' di tempo fa... scusa per il ritardo... c'è anche un bel avviso, penso che possa interessarti!
    Baci, Elena.

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima mi manderesti il tuo indirizzo per lo swap? grazie Franca

    RispondiElimina
  6. ciao Francesca, non ricordo se te lo avevo già detto con la mail, booo per ora non connetto con sto fatto degli abbinamenti, con le mail che arrivano e non arrivano mi sono confusa. quando puoi passa da me ho dei premietti per te baciotti Laura

    RispondiElimina
  7. Francesca ciao sono Simona (concorso fotografico)...ho perso al tua email...nonr icordo più quale avevi scelto per il concorso....
    Me lo dici???
    Brava nella tappa del sal....
    a presto

    RispondiElimina