lunedì 28 settembre 2009

Evviva il postino! - Hooray for the postman!!

Buongiorno a tutti,
Settimana scorsa ho ricevuto ben due buste...

La prima dalla vulcanica Sabrina Country Chocolate... prima delle vacanze avevo vinto il suo candy indovinando il numero 9.
Ecco quello che mi ha mandato... una bellissima conchiglina di mare ^^
Grazie Sabrina i tuoi lavori sono meravigliosi!


Hello everyone,
last week I received two gifts...

First from Sabrina Country Chocolate... before holidays I had won his candy guessing the number 9.
Here what she send to me... a lovely sea snail ^^
Thanks Sabrina, it's wonderful!

E non è finita qui!! E' arrivato anche lo swap pastello da parte di Laura Pasticciando con il decoupage... Grazie Laura, è tutto bellissimo... i tuoi lavori meritano un primo piano :))

And there's more! Is also arrived pastels swap by Laura Pasticiando con il decoupage... Thanks Laura, it's all beautiful ... your works are worth a close :))



5 commenti:

  1. Wow... quante belle cosine....
    ciao Cinzia

    RispondiElimina
  2. Be', preparati perchè il postino suonerà ancora alla tua porta... Oddio, sembra il titolo di un film dell'orrore! Ahahah... Ma 'sto postino non sarà stufo di correre da te???
    Baci, Elena.

    RispondiElimina
  3. Wow tutto bellissimo!
    Anche da me c'è uno swap..serviti pure ;-)

    RispondiElimina
  4. Ma quante cose...e tutte belle!!
    Complimenti a Sabrina e Laura:o)

    Un bacio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  5. ciao carissima,ho letto che hai messo conutrychocolate ma non ho piu quel blog ,ho solo le pupe :http://bambolesabrinaesse.blogspot.com/ ok.un bacione

    RispondiElimina