domenica 28 febbraio 2010

Piacevoli incontri...

Buongiorno amiche mie,
quante di voi sono della provincia di Milano?? ...qualcuna di sicuro!! bè, questo post interesserà maggiormente proprio voi... o almeno lo spero ^^.

Oggi sono chiacchierona quindi vi stuferò un po' con il racconto del mio sabato mattina...
Presa dalla shopping allergia all'alba delle undici di mattina ho preso la mia macchinina e me ne sono andata a Seregno a fare una passeggiata in centro...
Ho acquistato una borsetta carina, un maglioncino e tante cremine profumose.... ma veniamo al dunque....
Già in ritardo per andare a pranzo dai miei mi metto di buon passo a raggiungere la macchina e mentre cerco di non scompormi troppo tra buste e bustine, borse e borsette mi cade l'occhio davanti ad una vetrina...
Non ci potevo credere!!! entro nel negozio e dico alla ragazza che vedo indaffarata con forbici e stoffine "che piacevole sorpresa essermi imbattuta in questo negozio!!" e così inizio a chiacchierare e a lustrarmi gli occhi.

Un negozietto piccino e pieno zeppo di stoffe americane e materiale per il ricamo e il quilting.... bellissimo davvero!!
Elena, la proprietaria del negozio è una ragazza molto simpatica e solare... avrà pensato che fossi un po' pazza perchè ero strafelice di un posto così e così vicino a casa!!!!

Due parole con lei, due con il suo bellissimo bimbo che si nascondeva in vetrina.... e qualche stoffina acquistata!!
Purtroppo ero VERAMENTE in ritardo per il pranzo dai miei e mi sono dovuta limitare ^^ ma sicuramente ci tornerò al più presto.

Ecco... ora che vi ho annoiate abbastanza vi mostro le stoffine acquistate (e presto vedrete cosa ci realizzerò)...




Ma ancora più importante è darvi l'indirizzo di questo fantastico negozio!!


PEZZE PAZZE

via S.Pietro 7

20038, Seregno (MB)

Per chi è pratica, si trova in una traversa di corso del Popolo.

Per ora non c'è un sito.... ma potete scambiare due parole con Elena sul suo blog PezzePazze... e chiedrle tutto ciò che volete sapere!! Ne vale la pena ^^

Spero tanto che vi sia stata utile questa segnalazione... il negozio merita davvero tantissimo! Io le stoffe americane le ho sempre acquistate online quindi adesso che ho scoperto questa comodità... :))



Colgo inoltre l'occasione per ringraziare Gisella Follie Creative di Gisella che mi ha assegnato questo premio




Grazie cara :) mi fa molto piacere ricevere questo premio da una ragazza dolce come te! Vorrei tanto che ognuna di voi facesse suo questo premio... grazie perchè è bello avere tante amiche con le quali condividere le proprie passioni!


A prestooooo....

1 commento: