mercoledì 24 febbraio 2010

candy candy.... e anche swap!!

Eccone spuntare diversi... come oggi qui è spuntato il sole ^^ olèèèè....

Questo è il candy di Elena La zucca incantata, festeggia sia il compliblog che il suo compleanno.
Come sempre la cara zucchetta se ne è inventata una delle sue, e per vincere il candy bisogna indovinare quanti campioncini ha "raccolto" nella sua collezione!!
Scadenza il 2 Marzo.
Bè... io ci ho provato ;)



Poi c'è quello di Nadia Profumi e Balocchi, che ha raggiunto un traguardo di visite!! Complimenti Nadia :)
Scadenza per le iscrizioni il 12 Marzo.



Non ho saputo poi resistere poi a questi due bellissimi swap...

Il primo è di Marta, Marta's life, lo swap si intitola IL BELLO DELLE DONNE... e come si fa a non partecipare??



Chiedo scusa per averlo postato solo ora ad iscrizioni chiuse ma me ne ero dimenticata!!! Però c'è ancora tempo per partecipare a quello di Antonella, Antonella crea e ricrea... il suo swap si chiama "COSA FARO' DA GRANDE" è proprio simpatico, andate a vedere!!Si ha tempo per iscriversi fino al 26 Marzo.


Spero di essermi ricordata tutto... mannaggia a me e alla mia memoria da comodino!! ^^

Vi abbraccio tutte e... a prestoooooo!!!!

4 commenti:

  1. grazie per le segnalazioni, sopratutto quello della Zucca Incantata
    baci Pat

    RispondiElimina
  2. Quante belle tentazioni! Sto valutando lo swap di Antonella...vedremo! 1 abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima, passa nel mio blog...ho un premio per te... spero di non aver fatto pasticci per me è la prima volta...baci Gisella

    RispondiElimina
  4. Fra ma lo swap per Lilith lei non l'ha ricevuto ancora???fammi sapere...lei ha spedito sabato 13 marzo causa influenza!

    RispondiElimina