sabato 27 febbraio 2010

Creattiva

Buonasera a tutte...
vi avevo promesso che avrei postato le foto della fiera Creattiva ed eccole qui!!!

Le ho "rubate" dal blog di Elena La zucca incantata...


Ma guardateci che carine!!! ^^ ...io sono la più bassetta di tutte... nanerottola :)

Ringrazio ancora Valentina La casa delle fate, Elena La zucca incantata e Antonella Fare e disfare, ho passato una divertentissima giornata insieme a voi!!!
Un bacione anche a Tiziana Creamania che non è in foto e che ho incontrato proprio di sfuggita, ma sicuramente ci saranno altre occasioni!!
E' sempre un piacere conoscere di persona le amiche di blog... sembra quasi che ci si conosca già...

Ed i miei acquisti??? non tanti a dir la verità... ma ho ancora tanto di quel materiale da utilizzare che mi basterà forse per un anno intero ^^.
Comunque i miei acquisti saranno senz'altro utilissimi!!! eccoli qui



La tovaglietta per tagliare le stoffe è FANTASTICA!!!!! e la stoffina non trovate che sia troppo simpatica??? Elena mi ha suggerito di farci un portatorte.... effettivamente sarebbe moooolto carino!!

E a proposito di Elena... quella "pazzerella" si è presentata in fiera con un pacchettino per me... un regalo di compleanno, ecco qui cosa mi ha regalato, tante bellissime carte e materiale per lo scrap!! Beeeeelli :) saranno presto utilizzati!!!!!

Grazie Elena sei sempre un tesoro!!

E ora non mi resta che augurarvi buona nanna :)
Baci a tutti!!

3 commenti:

  1. E' vero...quando ci si incontra dopo essersi "parlate" tramite il blog, sembra di conoscersi da sempre!!

    Anche io ho preso il tappetino per tagliare la stoffa da Opitec...tu dove lo hai acquistato?

    Buona domenica
    Anto:o)

    RispondiElimina
  2. Ciao Fra, inanzitutto grazie mille per la tua visita, sia sul blog sia in negozio.Non preoccuparti non ti ho preso per matta quando sei entrata, anzi, sono contentissima quando entra qualcuno ed ha la reazione che hai avuto tu, è sempre un piacere. Molto carino il blog,continuerò a seguirti. Spero di rivederti presto anche per fare due chiacchere. Baci e buona domenica

    RispondiElimina
  3. Anch'io ce l'ho la tovaglietta, me l'ha regalata a Natale mio marito, è comodissima.
    Bella la stoffina, magari se ci aggiungi un tutorial per il porta torta, io ne approfitto a scopiazzare.
    Chiedo troppo vero??? Hai mille cosa da fare anche tu e tante volte mi chiedo quando trovi il tempo.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina