lunedì 1 giugno 2009

Toc Toc... chi è??? Un regalo per te!!

Buongiorno belle bambine :)
Oggi in cerca di aggiornamenti sui vostri blog sono andata a trovare Elisa (CountryNanny) che ha dedicato questo Premio delle stelle a tutte le blogghine che avrebbero lasciato un commento sul suo blog nella giornata di oggi... quindi anche a me ^^.
Grazie mille cara Elisa, e torna presto con qualcuna delle tue bellissime creazioni!!

Ora non mi resta che girare a mia volta il premio, e per non ripetermi con Elisa, lo dedico a tutte coloro che lasceranno un commento su questo mio post fino a domani sera :)

Nel frattempo vi bacio e abbraccio tutte, e vi ringrazio perchè mi rende felice accendere il pc al mattino e leggere i vostri commenti!! Quando ho creato questo blog qualche mese fa non immaginavo di conoscere delle persone così carine come tutte voi... quindi Grazie davvero ^^ spero con tutto il cuore che sia solo l'inizio...

A prestoooooooo

10 commenti:

  1. Ciao Francesca molto bello il tuo blog... mi piace tantissimo l'album per l'addia al nubilato... Bella idea..
    Grazie per esserti iscritta al mio candy blog e incrociamo le dita..
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca, ti lascio questo commento, non per riprendermi il premio (sennò altro che catena di Sant'Antonio) ma per dirti che anche io sono veramente contenta di avere conosciuto grazie al blog, persone speciali come te. Quando sentivo parlare dei blog o di chi passava tempo a chattare mi dicevo "ma che ci troveranno?" e invece sono contenta di avere cambiato idea (solo gli stupidi non lo fanno) e di stare facendo, insieme a te e a tutte le altre, questa bellissima esperienza. Magari non ci incontreremo mai di persona, o magari si, con qualcuna le strade si incontreranno più che con qualche altra, ma sicuramente ognuna di noi lascerà una traccia importante nella vita dell'altra.
    Ti mando un caro abbraccio.
    Con affetto, Elisa

    RispondiElimina
  3. Ciao Fra, passavo di qui per salutarti.
    Un bacio-

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, ho ricevuto anch'io il medesimo premio, e condivido con te la sensazione stupenda di conoscere tante persone care che mi seguono e mi lasciano sempre un pensiero, non credevo possibile che aprendo un blog avrei scoperto un mondo stupendo fatto di persone creative, solari, umane e gentili:in una parola "fantastiche"!!! Ormai è diventato un rito, appena sveglia mentre faccio colazione apro il mio blog, ed è stupendo scoprire che qualcuno è passato e mi ha lasciato scritto qualcosa!
    Baci, Elena

    RispondiElimina
  5. Ciao grazie di essere passata nel mio blog....tornero' spesso anche io....mi spieghi lo swap di fiona?!
    Ti aspetto baci baciotti
    Chicca

    RispondiElimina
  6. Una visita veloce per un saluto:o)

    Buona giornata Francy:o)

    Bacio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima, buona giornata!!!
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  8. Ciao Fra! che bello riserntirti e rivederti. E' stato bruttissimo non potervi leggere questa settimana... Per lo schema dei cuscini, no problem! Te lo invio by email e non preoccuparti. Scoprirai che é di una facilità estrema!
    Ti abbraccio forte!
    un bacio
    Vale
    p.s.: non avevo notato che anche tu sei di Milano...magari siamo anche vicine di casa. Di che zona sei: nord, sud, est od ovest?

    RispondiElimina