venerdì 26 giugno 2009

Seconda tappa caccia al tesoro di Mammafelice - Gioco nel Gioco

Buongiorno a tutte :)
Per chi sa di cosa sto parlando, e per chi no.... la mitica Mammafelice dell'omonimo sito, ha lanciato una fantastica caccia al tesoro sul web... andate a vedere direttamente da lei di cosa si tratta, ne vale la pena!!!! :)

Comunque... prima tappa era quella di indicare una donna famosa alla quale ci sentiamo legate, io ho scelto MARIE CURIE.... per me un mito!!

Oggi si passa alla seconda tappa.... le cose da fare sono due:
1- Creare un anello riciclando un tappo di bottiglia... ora sto lavorando (insomma....) a questo ci penserò una volta a casa :)
2- Anagrammare una parola e disegnare la parola esatta

Premetto che sono una schiappa nel disegno ^^ però ho fatto quel che riuscivo.... apprezzate l'impegno ^^.

Eccola qui:


Ho deciso di inserire un gioco nel gioco.... quindi....

Alla prima di voi che mi dirà che cosa rappresenta il disegno qui sopra, invierò un piccolo pensiero fatto con le mie manine ^^.

Dai su... provateci!! Mi rendo conto sia difficile visto che il disegno è quello che è... ma se fosse facile non ci sarebbe gusto ;)

Non c'è bisogno che linkate sui vostri blog il gioco... ma se volete farlo a me fa piacere ^^

Baaaaaciiiiiii

5 commenti:

  1. ciao... donnola... :)
    scappo dal pediatra dopo faccio il post
    ciao

    RispondiElimina
  2. olèèèèèè Rita hai indovinato al primo colpo!!!!
    Bravissimaaaaa.... mi stupisco di come tu abbia fatto visto il disegno pietoso ^^ io ad esempio (che l'ho disegnato... e qui tutto da dire) avrei detto al massimo ermellino!
    Bravissima ^^ mandami il tuo indirizzo!
    baci
    Fra

    RispondiElimina
  3. Avevo letto che sarebbe iniziata la caccia al tesoro ma non avevo letto dei primi due eventi! Mannaggia! Appena ho un secondo voglio iniziarla anche io, trovo sia un'idea carinissima e poi io adoro questo genere di giochi!
    Mi fa piacere che partecipi pure tu, sarà divertente.
    Buona giornata ;)
    Valeria

    RispondiElimina
  4. Non ci posso credere! Anche io partecipo alla caccia al tesoro: è troppo forte!!!
    Peccato arrivo in ritardo per indovinare il disegno...comunque avrei sbagliato...avrei detto scoiattolo...
    Sono contenta che la copertina ti sia piaciuta e ti abbia ricordato tua nonna. E' uno schema di Mani di Fata quindi è effettvamente possibile che tua nonna abbia usato quello.
    Un abbraccio, Ely

    RispondiElimina