martedì 23 febbraio 2010

Piove, senti come piove....

Buongiorno a tutti :)
come ormai qualche giorno a questa parte, anche oggi piove.... che barba!!!
Sarà che appena finiscono le feste di Natale avrei voglia che scoppiasse tutto d'un botto la primavera ^^ ma mi mancano le belle giornate di sole!!
Dunque per rallegrarmi un po' ho creato, creato, creato...... e ora pian pianino vi mostrerò quel che ne è venuto fuori :)

Questo è un portatorta, creato sul modello di quello di Elena La zucca incantata ma ovviamente vi ho apportato qualche modifica.... mica posso copiare pari pari io... perchè non complicarsi la vita??!!?? ^^

Ho scelto una stoffa resistente di ikea, così che possa sopportare il peso anche di una bella teglia di lasagne ;)



E invece questa è una borsa in vellutino "millerighe" che mi ha chiesto mia suocera... sono molto soddisfatta di come è riuscita! sono riuscita a farci una tasca interna comoda per raccogliere chiavi o piccoli oggetti, ed ho anche messo la cerniera...

Che ve ne pare?


Colgo l'occasione per ringraziare Elena, Valentina (e la sua bellissima bambina Martina), Antonella e Tiziana per la bellissima mattinata di sabato scorso a Bergamo alla fiera Creattiva. Sono stata davvero benissimo... nel prossimo post prometto di postare qualche foto ;)

Buona giornata a tutte :) baciiiiii

8 commenti:

  1. Bellissimo il portatorta e stupenda la borsetta!!! Sei veramente brava e poi, ora che hai l'attrezzatura giusta, chissà quante cose sempre più belle creerai!!!
    Ma se continuiamo a comprare roba, alla prossima fiera cosa ci rimane??? Ma che dico.... Noi troveremo sempre qualcosa da portarci a casa!!! Ahahah....
    Un bacione, Elena.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi, il portatorta rosso è veramente molto bello e ha l'aspetto robusto. La borsa per tua suocera ...che dire...bravissima! Credo sia rimasta molto soddisfatta! Ti ho visto nelle foto postate da Valentina La casa delle Fate...ma quanto siete belle e che bei capelli lunghi...un aspetto da ragazzina sbarazzina...carinissima!
    Baciotti Gisella

    RispondiElimina
  3. ciao Francesca,ho letto da Elena che vi siete incontrate alla mostra...sicuramente sarà stato bellissimo conoscersi.....chissà che non capiti anche al prossimo evento....
    I tuoi lavori sono sempre molto belli e ben fatti..
    Un abbraccio Lu

    RispondiElimina
  4. Ciao Fra, che belle cose... Ma il modello del porta torta lo trovo da Elena?
    Peccato veramente per quel saluto veloce, ma il tempo era poco, mia nipote doveva portare i bambini al carnevale, e poi nel primo incontro, almeno da parte mia, c'è sempre molta emozione e si è anche un po' impacciati, comunque felicissima di averti conosciuta.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  5. molto carino il portatorte...è da un pò che penso di provare a farne uno, ora devo decidermi davvero! :D

    Laura

    RispondiElimina
  6. Complimentissimi!!! molto bello il portatorta e la borsetta e deliziosa!!!!
    Un bacione.
    Nadia

    RispondiElimina
  7. Se ti va ho lanciato un candy...mi farebbe piacere se partecipassi.

    RispondiElimina