martedì 5 gennaio 2010

HAPPY BIRTHDAY



HAPPY BIRTHDAY TO MEEEEEEEEE, HAPPY BIRTHDAY TO MEEEEEEE!!!!!

Ebbene si, tanti auguri a me che oggi compio 30 anni :) e da vera "befana" potevo nascere chessò, a giugno??? no no no no no!!!!!! il 5 gennaio... ho anticipato di un giorno tanto per non dar nell'occhio ;)



E visto che sono tanto befanina... perchè non partecipare ad un candy befanoso lanciato da Elena La zucca incantata (cliccate sulla befana per accedere al post di riferimento)???
Certo solo Elena poteva inventarsi un candy simile ^^ non vi svelo tutto però ^^ andate a vedere sul suo blog!!
Il termine per partecipare è la sera del 6 gennaio... affrettatevi!!


A prestooooooo!!!!!

35 commenti:

  1. Auguri, mille di questi giorni carissima Francesca.
    Un abbraccio affettuoso
    Raffaella

    RispondiElimina
  2. Ciao Fra tantissimi auguri di buon compleanno!
    Ho appena letto il commento che mi hai lasciato, ma ... ehm, ehm, mi sa che c'è stato un equivoco, io non ti ho mandato nessuna perlona, o perlina... mi sa che ti sei sbagliata con qualcun altro... fammi sapere
    Bacione
    Serena

    RispondiElimina
  3. AUGURI!!!
    Un abbraccio affettuoso anche da parte mia e grazie ancora per i tuoi consigli scambiati via mail in questi giorni!!

    Bacioni
    Sara

    RispondiElimina
  4. Sei un capricorno come me. Persone speciali vero?
    AUGURONI

    RispondiElimina
  5. Auguroni Francesca per il tuo primo compleanno in blogland!! Ti auguro tanta tanta felicità.
    Un abbraccio e un sorriso!
    Elisa

    RispondiElimina
  6. Auguri doppi allora!! Dai che scherzo, a 30 anni è impossibile essere delle befane!!!Passa una bella serata e festeggia bene, anzi benissimo ^__^!!
    Auguroni!!!!
    Ciao
    Alessia

    RispondiElimina
  7. tantissimi auguroni da francesca. Buon Compleanno!!!

    RispondiElimina
  8. Tanti tanti cari auguri Fra 30 e' un bel traguardo....baci chicca

    RispondiElimina
  9. buon compleanno...credimi sulla parola:da adesso in poi ci sono gli anni migliori!ahahah

    RispondiElimina
  10. Tantissimi affettuosi auguri cara Francesca!!!

    Un abbraccio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  11. tantissimi auguri di buon compleanno!!!
    un bacio Patizia

    RispondiElimina
  12. nooooooooooooooooooo.... uff!!!! ma io non lo sapevo... va bè... intanto ritira il pacchettino di natale... magari un giorno (tanto ormai sono comunque in ritardo!!!) troverai una busta, almeno con una card... tantissimi auguri fra!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Buon compleanno! Abbiamo la stessa età... un bacio!
    chiara.

    RispondiElimina
  14. ciao
    hai vinto uno dei premi del gioco in corso
    se passi dal mio blog puoi scegliere il regalo
    Aspetto i dati per l'invio del premio
    Ciao Lucia

    RispondiElimina
  15. augurissimi!
    ti invio baci e abbracci per il tuo compleanno.
    che sia un giorno speciale ;)

    RispondiElimina
  16. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii...domani te li rifaccio????:)))))))))))))

    RispondiElimina
  17. sul filo di lana..ecco anche i miei di aucuri, che per questa cifra tonda devono essere grandissimi!!!buon compleanno, baci rac

    RispondiElimina
  18. AUGURI.. ma la torta l'hai mangiata proprio tutta ??
    ;o))
    Renata

    RispondiElimina
  19. Tanti auguri a te,
    ma la torta a me
    Angela

    RispondiElimina
  20. ciao Francesca,
    vedi,era tutto programmato....anche il tuo regalo per i 30 anni!!!!
    Allora scegli un bijuox invece del sacchetto con minuterie e perle varie?
    Ti spedisco il bijuox che mi è rimasto..ok?
    A presto Lucia
    Ps Auguri per ieri!!!

    RispondiElimina
  21. MA ALLORA SEI PROPRIO UNA STREGAAAAAAAAAAAAA.....
    AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI, AUGURI!!!!!!!!!!
    MA UN PORTA TORTA NON TI E' BASTATO???? EH?????
    BACI, BACETTI E BACIOTTOLI, ELENA.

    RispondiElimina
  22. AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
    Baci

    RispondiElimina
  23. Uff ma i miei auguri non sono apparsi, ricordo perfettamente di averti commentato, uff! Vabbe' lo rifaccio, augurissimi!!!

    RispondiElimina
  24. Auguri!!!!!! Sono un pò in ritardo....ma ,meglio tardi che mai!!

    RispondiElimina
  25. Tanti auguri cara Fra!!!(scusa il ritardissimo!!!)
    Un bacione grande!!!

    RispondiElimina
  26. arrivo in ritardo ma ci son anch'io ad augurarti un buon compleanno. Com'e' stato? spero tu lo abbia trascorso bene
    ciao Pat

    RispondiElimina
  27. Ciao Carissima,
    che vergogna sono in ritardo ma i questi giorni non sono andata al pc.
    TANTI TANTI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO.
    Un abbraccio Cinzia

    RispondiElimina
  28. Augurissimi!!! Spero che li accetterai anche se in ritardo :( baci baci Laura

    RispondiElimina
  29. ciao ,ho ricevuto la tua email ,spero che ti piaccia,quello che hai scelto...alla prossima!
    Baci Lucia

    RispondiElimina
  30. ciao Fra,
    anche se in ritardo Tantissimissimi Auguroni per il tuo compleanno.
    Passa ogni tanto a dare un occhio al mio blog, ti aspetto.
    http://scrapcowando.blogspot.com
    Sonia

    RispondiElimina
  31. Tanti auguri anche se un po' in ritardo :D
    Alice

    RispondiElimina
  32. e allora, auguri in ritardissimo! spero che tu abbia passato una giornata bellissima!
    ti seguo già da tempo quindi ti volevo dire che ho un candy in corso. se ti va, passa da me per partecipare! :) lisa
    http://cucicucicoo.blogspot.com/2010/01/cucicucicoo-compie-1-anno-festeggiamo.html

    RispondiElimina