domenica 9 maggio 2010

Colore in cucina

Buongiorno a tutte,
e auguri a tutte le mamme! Il vostro "lavoro" è il più difficile che ci sia... siete tutte da stimare per questo.

Auguri in particolare alla mia mammetta bella... TI AMO CON TUTTO IL CUORE!!

E visto che oggi si festeggia questa bella occasione, vi mostro qualcosa di allegro e colorato creato appositamente per la mamma di una mia cara amica che ne aveva espressamente fatto richiesta.

Sono delle semplicissime presine da cucina... ma viste tutte insieme non mettono allegria???



Qui a Milano il tempo è ancora ballerino e settimana scorsa ha piovuto tutti i giorni... almeno queste presine porteranno una parvenza di primavera a casa di qualcuno!!!

Vi abbraccio tutte, a presto :)

13 commenti:

  1. Queste presine sono carinissime!!!! Mi sono cimentata anch'io ma trapuntando tutto e mettendo lo sbieco sui bordi...... Troppo lunga la faccenda, infatti sono ancora lì da finire!! Le tue invece mi sembrano più semplici e sicuramente più veloci da concludere, ci provo pure io!!

    Un abbraccio!!
    Sara

    RispondiElimina
  2. Belle Fra!!!! Anch'io come Sara le ho profilate, spiegami come fai, le cuci dal rovescio e poi le giri lasciando un pezzettino aperto?
    Ciao e auguri a tutte le mamme del mondo.
    Tiziana

    RispondiElimina
  3. Ma ke meraviglia queste presine!! =) davvero un amore!!! =) un bacio e buona domenica. Lena

    RispondiElimina
  4. @sara e tiziana

    si... sono semplicissime, le cucio al rovescio lasciando aperto un pezzettino e poi le metto sul dritto e ripasso il bordino in modo da tenere "schiacciata" la cucitura.
    Ho provato anche a trapuntarle ma non mi piacevano....

    RispondiElimina
  5. un pò di colore fa sempre allegria e ci porta a sognare la primavera e l'estate! grazie per queste immagini e brava! buona domenica!

    RispondiElimina
  6. Molto belle!! Hai proprio ragione, qui a Milano e dintorni il tempo non è per niente primaverile, ma le tue presine mettono tanta allegria. Ciao Stefy

    RispondiElimina
  7. belle!
    con tutte le stoffine ikea ^_^
    anche qui pioggia ma in casa mia creazioni ancora mooolto lente :(
    speriamo riesca a riprendere presto
    baci

    RispondiElimina
  8. Davvero belle e allegre, con colori tutti diversi e così primaverili!! Anche qui a Torino è ancora brutto e così anche io ieri al mercatino dell'antiquariato mi sono concessa un acquisto primaverile...tante belle stoffine fiorate!! Un abbraccio e a presto, Francesca-kinà

    RispondiElimina
  9. grazie grazie grazie!!! del tutto inattesa mi è arrivata una bellissima busta da parte tua!!! il biglietto è splendido!
    Manuela

    RispondiElimina
  10. Ciao, bellissime le tue presine!Anch'io ho fatto delle presine ultimamente e sono il premio del mio giveaway (blogcandy), se vuoi aggiungerne una alla tua collezione :) prova a tentare la fortuna.
    Ciao ciao e ancora complimenti
    Enrica

    RispondiElimina
  11. Belle e coloratissime queste presine! Hai trovato delle stoffine proprio molto carine.
    Bacioni.
    Elisa

    RispondiElimina
  12. Grazieeeeeeeee...infinite per la tua carinissima cartolina!Un abbraccio...e spero di partecipare ad un'altra iniziativa simile con te come abbinata ahah!

    RispondiElimina
  13. scusami ma le cosine da barattare dove le posso vedere???non è la tua settimana del baratto?ti prego non interrompere la catena!

    RispondiElimina