martedì 10 novembre 2009

Topolina Tilda

...sono sempre di corsa ultimamente ma ho tantissime cose da postare e allora pian pianino vi mostro tutto ^^.
Questa è la topolina Tilda che ho realizzato per lo swap Mouse di Sabrina... la mia abbinata non l'ha ancora ricevuta, spero tanto che le piaccia!
h
... I'm always running but I have plenty things to post, and then slowly shows you all ^ ^.
This is the mouse that I made for Tilda Mouse swap by Sabrina ... My partner swap has not yet received, so I hope she like it!



C'ho messo un po' per capire dal cartamodello il sistema per far muovere le zampette, in modo da poterla mettere sia in piedi che seduta ^^.

Sono abbastanza soddisfatta di come sia venuta, voi che dite??
I am quite satisfied for how it came from, what do you think??

Baci baciiii
Kisses

19 commenti:

  1. Francesca, ma è carinissima!!!
    A me piacerebbe molto, ma credo piacerà anche alla tua abbinata!!!

    Un bacio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  2. Complimenti Francesca, è bellissima alla tua abbinata piacerà sicuramente bravissima

    RispondiElimina
  3. è bellissima! peccato non stia arrivando a casa mia ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao, volevo dirti che ieri ho ricevuto lo swap dalla mia abbinata.
    Tutto meraviglioso!
    Anzi, sto postando ora.
    Baci. My lucky.

    RispondiElimina
  5. E' deliziosaaa...e se alla tu abbinata non piace falla inviare a me! ;-)
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. E' stupenda, molto elegante nel suo dolcissimo vestitino a fiori rosa, la tua abbinata sarà sicuramente felice quando la riceverà.
    Ieri ho ricevuto lo swap e ho già scritto un'e-mail a Silvia tutto molto bello, poi posterò.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  7. Ciao, senti...ho un problema...ti sembrerò cretina, ma non ho capito da chi ho ricevuto...
    My lucky.

    RispondiElimina
  8. potrebbe essere il mio???!!! ilmio topino\a sembra essere dispersa...kissà magari la tua delizia tocca proprio a me...?!anche se nn credo fino ad oggi fortuna pari a ZERO!!!!
    comunque è deliziosa indipendentemente da chi la riceverà...spero io...

    RispondiElimina
  9. Ciao
    ma è meravigliosa fortunata la tua abbinata, mi spiace che mi sia sfuggito sarebbe piaciuto anche a me partecipare.... beh sarà per la prossima volta!!! Posso chiederti se per caso sai se la mia abbinata allo swap ecologic bag abbia già spedito il pacchetto....sai sono un po' preoccupata. a presto
    Un abbraccio Cinzia

    RispondiElimina
  10. direi che fai benissimo ad essere soddisfatta è proprio una bella topolona ;)
    baci

    RispondiElimina
  11. excellent she looks really cute. Small and a lot of work. hugs sheila

    RispondiElimina
  12. che carina!!!
    cara Francy, pazienta ancora un pò e poi ti dirò perchè...comunque è in arrivo il mio paccetto.....eh eh ;)
    un bacio,
    Francy

    RispondiElimina
  13. ops, ovviamente volevo dire "pacchetto"! perdono, scrivo veloce...

    RispondiElimina
  14. E' bellissima la topolina!Sono sicura che alla tua abbinata piacerà tanto perchè a me fa impazzire,è tenerissima!Complimenti!A proposito grazie per essere passata dal mio blog!Baci Barbara

    RispondiElimina
  15. Hello beautiful
    Son socios de su intercambio de ratón
    Estoy tratando de entrar de blog Sabrina
    pero me dice que hay
    sabemos lo que pasó el canje
    me dan la respuesta anaysell@yahoo.com.mx
    por favor
    Se ha recibido aún el ratón
    Grasias

    RispondiElimina
  16. Hello beautiful
    Son socios de su intercambio de ratón
    Estoy tratando de entrar de blog Sabrina
    pero ya no
    ¿Qué pasó?
    Respóndeme anaysell@yahoo.com.mx
    por favor
    Incluso mi ratón no
    Grasias

    RispondiElimina
  17. Hola
    por favor dime si te llego el mio raton
    No lo vas a mostrar?
    Dime ahora a nuevo correo
    angielahke @ g mail . com
    Grasias

    RispondiElimina