sabato 10 ottobre 2009

Round Robin Granny Square

Volevo segnalare a tutte una iniziativa proposta da Donatella Girotondo di fili.
Ha proposto un Round Robin con le piastellina all'uncinetto ^^ simpatico no?? Riporto qui sotto quel che ha scritto lei sul suo blog per spiegare cos'è il Round Robin...

A me è piaciuto, spero piaccia anche a voi!!


In cosa consiste il “Round Robin Granny Squares”?
Ogni iscritta dovrà fare una piastrella a scadenze che andranno definite( una al mese presumibilmente) che poi invierà alla sua abbinata nella lista. Una sorta di Swap ma l’abbinata non sarà segreta perché tutte riceveranno una piastrella da tutte in modo che alla fine ognuna di noi potrà confezionare la coperta( o quello che gradirà di più) con i quadrotti delle partecipanti.Naturalmente le piastrelle avranno una misura standard che andrà rispettata Naturalmente più saranno le iscritte e più saranno le piastrelle che potranno arricchire la nostra coperta
Chi conosce queste piastrelle sa che si confezionano in pochissimo tempo e quindi si possono fare anche nei 10 minuti in cui cuociamo la pasta…Bello no?

4 commenti:

  1. Ciao cara, bellissima iniziativa!!! Ora approfondisco...la cosa mi interessa, credo molto nello scambio... Non ci conosciamo, mi sono soffermata qui da te ad ammirare il tuo blog, e che meraviglie!!! I miei complimenti!!!

    Se ti fa piacere venirmi a trovore sono qui:
    danielacerri.blogspot.com
    e
    manualidanielacerri.blogspot.com
    ps
    dimenticavo se tu dovessi ritenere giusto di diventare una mia sostenitrice c'è una novità, potrai essere pescata a sorte e insieme ad altre tre creative avere un piccolo spazio nella ultima pagina dei miei manuali e dal momento che spesso partecipo ad eventi quali Abilmente, Pain amour et chocolat ad antibes, poi a Grasse e a Nizza è una buona occasione per avere visibilità a costo zero, se ti va comunicalo a tutte, mi fa piacere dare una mano!!! Ciao Daniela

    RispondiElimina
  2. che carina questa iniziativa... ppoi voglio vedere cosa ne viene fuori :)
    ps. giorgia ti manda tanti bacini

    RispondiElimina
  3. Io mi sono già iscritta! Adoro le granny square.
    Buona Domenica :)
    Ely

    RispondiElimina
  4. Fra, passa che c'è un virtualpremio per te.
    Baci

    RispondiElimina