domenica 16 agosto 2009

Giochiamo?? - Go play??

La cara Raffaella del blog Creare all'uncinetto e altro, mi ha "passato" questo gico che trovo molto carino!
Consiste nel dover riportare la 5a frase dalla pagina 161 del libro che si sta leggendo... simpatico no??
a
Il libro che ho appena iniziato a leggere è Un altro mondo di Carla Vangelista... non posso ancora raccontarvi nulla del libro perchè sono a pagina 20, perdonatemi!
a
a
My friend Raffaella from blog Creare all'uncinetto e altro passed me this game that I find very nice!
It consist in writing the 5th sentence from page 161 of the book we are reading... nice, isn't it??
a
The book I have just started to read is Another world of Carla Vangelista... I can't tell you anything about it yet 'cause I'm at page 20, sorry!
a
a

Ecco qui cosa c'è scritto nel libro al punto indicato:
"Lei aveva riso e scosso la testa guardandolo con occhi pieni di promesse e gli aveva chiesto in italiano - era di Milano, gli aveva spiegato - se aveva bisogno di qualcosa"
a
Here is the phrase in the indicated point:
" she had smile and shook hers head looking him with full of promises eyes and asked him in Italian - was in milan, he explained - if he needed something"
a
Ora passo questo gioco ad altre cinque amiche:
Now I tag at this game other five friens:
Lara - I sogni nel cassetto (grazie del premio che mi hai lasciato... sei un tesoro! Non lo rigiro perchè l'avevo già preso tempo fa)
Renata - Zigzago

6 commenti:

  1. Grazie per avermi girato questo simpatico giochino, complimenti per il tuo blog.

    RispondiElimina
  2. Ciao Fra, molto carino questo giochiono grazie ^^ ma se ancora devo arivare alla pagina che faccio????? per forza quella deve essere???? Baci baci

    RispondiElimina
  3. Ben tornata!Grazie per il gentil pensiero, appena ho un attimo tolgo la polvere dal libro che langue da mesi sul mio comodino e posto la frase!!!
    Un abbraccio, Elena.

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesca! Bentornata!! Vedo che la Croazia ti ha rivitalizzato. Da dove ti sei imbarcata? Pur avendola di fronte non ci sono mai stata, ma tutti me ne hanno parlato bene.
    Grazie degli auguri, mi hanno fatto molto piacere. Ho avuto un ponte inaspettato e me ne sono andata a Venezia con un'amica .... citta' stupenda, ma che caldo!!!! Buona settimana. Cristina

    RispondiElimina
  5. Ciao
    oggi ho postato la foto del regalo che ho realizzato per la sposa
    ciao a presto cinzia

    RispondiElimina
  6. GRAZIE FRANCESCA!
    Grazie per questo simpatico giochino e perchè hai pensato a me nell'assegnarlo.
    Grazie per le gentili parole che mi hai scritto.
    Sono felice di averlo ricevuto proprio da te!
    Con il cuore, Lara

    RispondiElimina