lunedì 18 maggio 2009

Nubilatoooo... Addio!!

Buonasera carissime :)

in questi giorni ho lavorato quasi giorno e notte per poter completare questo album che sabato sera ho consegnato alla mia migliore amica per il suo addio al nubilato :)

L'album aveva una duplice funzione... un album vero e proprio dove raccogliere le foto della serata, e delle schede di prove da superare per poter ottenere i nostri regali (manette, libro del kamaxxx ecc...)

Il tutto è riuscito molto bene e la mia amica è rimasta molto contenta... e ubriaca!! ^^

Ti auguro tutto il bene del mondo cara ;)

E ora... vi posto le foto!!


1 commento:

  1. Cara Francesca, innanzitutto complimenti per il tuo album scrapposo che, oltre che a essere BELLISSIMO è realizzato con i miei colori preferiti. Io non sono pratica di scrapbooking e guardo i lavori come il tuo con tanta, tanta ammirazione!
    Passa dal mio blog: c'è una sorpresa per te!

    RispondiElimina