domenica 19 aprile 2009

Quegli odiosi angolini...

che immancabilmente si formano sulla copertina o sulle pagine dei libri quando vengono trasportati nelle nostre tanto amate borsettine ^^

Bè... io li trovo odiosi!!!! Allora ho pensato di creare delle copertine che potessero proteggerli, magari mettendo un po' di allegria :)

Ho realizzato questi due ricopri-libro... sono abbastanza soddisfatta ma per la prossima volta apporterò due modifiche, una tasca interna dove poter mettere ad esempio dei foglietti (perchè io sono una scarabbocchiatrice cronica... ho sempre una penna in mano per annotare questo e quello) e un'asolina per una penna.

Comunque... già così mi piace come sono venuti...

E voi che ne pensate??

Fatevi sentire, i vostri consigli sono preziosi!

Baci a tutte voi, a prestissimo...




2 commenti:

  1. Certo che odio gli angolini!!! Quando andavo alle elementari i miei quaderni avevano sempre le "orecchie"...(non so perché le chiamavamo così)...dovevo metterci dei ferma campioni per farli ritornare "normali". Nei libri, poi, gli angolini sono veramente ODIOSI anche perché io adoro i libri e mi piace che siano sempre in ottime condizioni. La tua idea è veramente SUPER! I tuoi copri libri possono diventare anche dei bei porta-agende. Hai presente quelle che regalano le banche e che non sono mai in granché? Con un "vestitino" come quello diventerebbero dei bei regali.
    Complimenti Fra!
    A presto. Ely.

    RispondiElimina
  2. Penso che sia una bellissima idea!!! Complimenti, sono tutti da copiare!!!
    Un abbraccio, Ely, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina