giovedì 12 novembre 2009

3 per 3 e candy

Buongiorno care ragazze ^^

vi voglio segnalare un giochino molto carino che ha inventato Barbara Mammafelice... visto quanto mi sono divertita con la sua caccia al tesoro, non potevo proprio tirarmi indietro per quest' evento!!!

Riporto di seguito le istruzioni per il gioco.... e comunque se vi va andate a vedere il suo sito perchè è ricco di spunti e di bellissimi lavori!!!!





Lo swap di Natale


Lo swap di Natale è aperto a chiunque legga Mammafelice: sia i possessori di blog, sia chi un blog non ce l’ha.Swapperemo le nostre Decorazioni di Natale Handmade, ovvero le decorazioni per l’albero create con le nostre mani, con qualsiasi materiale, purchè non fragile.


Decorazioni di Natale Handmade sono: piccoli abbellimenti in pannolenci, stoffa, feltro, cartone e cartoncino, con tecnica scrap, con la tecnica del quilting, realizzate ai ferri o all’uncinetto, con materiali di recupero, con cartapesta… insomma: tutto ciò che vi viene in mente e che sapete di poter realizzare nei tempi previsti, purchè non si tratti di oggetti di vetro, oggetti che possono rompersi e oggetti preziosi.


Swap 3 a 3: ciascun partecipante si impegna a spedire 3 piccole decorazioni a 3 persone diverse, e riceverà altrettante decorazioni da 3 persone diverse (bisogna creare in totale 3 decorazioni, e ne verrà spedita 1 a ciascuna abbinata). Gli abbinamenti saranno fatti da me, in segreto: voi saprete a chi spedite, ma non da chi ricevete.



E poi questo è lo swap-candy di Soraya La fata creativa... anche per lei riporto quello che scrive sul suo blog.


lo swap consiste nel mandare alla vostra abbinata 4 grandi perle di qualunque materiale e colore per realizzare il bracciale (trovate lo schema sul blog) e un oggetto di cui fa la collezione e del materiale per il suo hobby una volta ricevute le pietre dovete abbinare a vostra scelta le chips da inserire... alla fine dello swap farò un sorteggio fra tutti i partecipanti e la vincitrice riceverà un bijoux fatto da lei



Buona giornataaaaaaa :))

3 commenti:

  1. Ciao tesoro, grazie per le segnalazioni!!!!
    Un bacione e un buon fine settimana!!!
    Ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  2. Mamma mia quante belle iniziative! Mi piacerebbe che le giornate fossero di 24 ore così parteciperi a tutte :)
    Buona Domenica!!!
    Ely

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi swap...peccato nn possa parteciparvi..sono piena di cosette da fare!!!
    ti ringrazio cmq x le segnalazioni ..bacio e buona serata.

    RispondiElimina